Essenza di Luce
ESSENZA DI LUCE | COSMESI VIBRAZIONALE


Come il mondo animale, anche quello vegetale segue determinate “regole” in armonia con la natura che lo circonda, e per godere appieno dei suoi frutti, non possiamo far altro che rispettare queste regole.
Ad esempio, avete mai visto dei fiori di camomilla nascere vicino a una piantina di menta? O la salvia nascere vicino al cetriolo?
No, sapete perchè?!
Perché tra loro non c’è compatibilità, tanto che la vicinanza può compromettere la crescita delle piante stesse e a volte ne determina la vera e propria distruzione.
L’armonia tra gli elementi presenti in natura è sinonimo di benessere.
I nostri prodotti nascono proprio da qui: dalla volontà di rispettare queste regole, per poter ricavare quanti più effetti benefici possibili da ogni singola pianta.
Abbiamo imparato ad ascoltare ciò che la natura ci sta chiedendo, e ad osservare i processi che, lentamente, generano il meraviglioso scorrere della vita. Per noi la natura è fonte inesauribile di armonia ed equilibrio.
I prodotti Essenza di Luce sono creati esclusivamente con componenti naturali quali, il silicio, l’ortica, l’equiseto ed il bamboo, e nascono rispettando il tempo balsamico di raccolta di ognuna di queste piante, ovvero quel momento in cui ogni vegetale è in grado di offrire la sua maggior produzione e concentrazione di sostanze attive.
Tale processo avviene la mattina quando la rugiada si asciuga, e la sera dopo il calar del sole.
Se desideri un prodotto che contenga parabeni, siliconi, solfati, o che sia stato testato sugli animali, non facciamo al caso tuo…ma se anche tu, come noi, scegli ogni giorno di stare dalla parte della natura e della vita acquistando prodotti Bio 100%, vegan e cruelty-free, allora Essenza di Luce è quello che stavi cercando.



“La cosmesi tradizionale interviene solamente sull’equilibrio chimico senza garanzia di poter intervenire sull’equilibrio energetico, che sta alla base di ogni processo vitale.”
TRICOLOGIA:
Una cute stressata presenta queste anomalie…
- Caduta capelli
- Capelli molto deboli
- Diradamento dei capelli
- Cute grassa e secca
- Forfora
ESTETICA:
- Diminuzione di spessore cutaneo (in media del 6% ogni decade)
- Rilassamento cutaneo
- Disidratazione (diminuzione del contenuto di acqua)
- Macchie senili (disomogenea distribuzione del pigmento melanico)
- Couperose (dilatazione dei vasi capillari e la loro aumentata fragilità)
- Rughe e linee di espressione • Acne giovanile e acne rosacea