ESSENZA DI LUCE E KOSMOLIFE AL SANA 2018

ESSENZA DI LUCE E KOSMOLIFE AL SANA 2018

Lo staff Kosmolife ringrazia tutti coloro che hanno visitato il nostro stand in fiera e mostrato interesse ai prodotti Essenza di Luce, la cosmesi “natural vibrational”.

Kosmolife sarà presente al SANA di Bologna, dal giorno 7 al giorno 10 settembre 2018, dove potrete conoscere le ultime NOVITA’ in ambito “cosmesi vibrazionale” linea ESSENZA DI LUCE e degli strumenti per il benessere (BIG MAMA, KOSMOLIFE, KOSMOLIFE JUNIOR) legati all’universo Kosmolife.

VENITE A TROVARCI AL PADIGLIONE/HALL 26 STAND C94

LA MANIFESTAZIONE

Da 30 Edizioni l’evento di riferimento del biologico e naturale italiano
Il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale SANA è la manifestazione fieristica leader in Italia nel comparto dei prodotti biologici e naturali.
SANA è la vetrina nazionale ed internazionale di riferimento della produzione italiana; per gli operatori professionali è marketplace e punto di incontro, occasione di networking, momento unico di presentazione delle novità del settore e di approfondimento sui temi e trend principali del mercato.

I tre settori cardine della manifestazione sono:

Alimentazione biologica, che rappresenta tutto l’universo food

Cura del corpo naturale e bio, che include la sezione della salute e del benessere della persona

Green lifestyle, sezione dedicata a tutti i prodotti naturali per il tempo libero, la casa e il vivere “verde”

SANA si conferma come fiera di riferimento del biologico e dei prodotti naturali; la sua centralità e l’interesse in continua crescita da parte degli operatori esteri ne fanno una piattaforma ideale sia per il mercato italiano che per l’internazionalizzazione.

VISITA IL SITO DELLA MANIFESTAZIONE

Lascia un commento