ESSENZA DI LUCE AL BIOSALUS 2019

ESSENZA DI LUCE AL BIOSALUS 2019

Kosmolife® presenta il suo Universo, insieme a ESSENZA DI LUCE, al BioSalus Festival nei giorni 5-6 ottobre 2019 nel centro storico di Urbino (PU).

Biosalus è un evento culturale, artistico, commerciale e gastronomico dedicato al Biologico e al Benessere Olistico. La tredicesima edizione del Festival Nazionale si prepara a parlare del futuro partendo dalle emergenze che sono oggi sotto gli occhi di tutti: cambiamenti climatici, inquinamento, stress, salute. Temi di stretta attualità che il festival affronterà mettendo più voci autorevoli a confronto.

Un evento a carattere nazionale che, fin dalla prima edizione, ha saputo distinguersi coniugando con simpatia e competenza: cultura e commercio, divulgazione popolare e approfondimento specialistico, rigore scientifico e tradizione.

Nei due giorni del festival ci attendono incontri con esperti, conferenze-dibattito e approfondimenti incentrati sui vari tipi di cambiamento che emergono come necessità urgente: stile di vita, alimentazione, modelli di sviluppo, economia.

Per quanto riguarda l’universo KOSMOLIFE, potrete vedere e provare tutte le Novità che riguardano gli strumenti Kosmolife, la cosmesi vibrazionale di Essenza di Luce e l’innovativo BIG MAMA® e LITTLE MAMA.

Vi Aspettiamo Numerosi!!!

Staff. Kosmolife®

SITO WEB DELLA MANIFESTAZIONE – BIOSALUSFESTIVAL.NET